Press "Enter" to skip to content

IL TgTalk in zollette: MES, Hong Kong, USA vs Russia e Cina



Aiutaci ad arrivare a 20 mila abbonati al canale Youtube, e cambieremo l’informazione in Italia: http://www.youtube.com/byoblu/join
Oppure aiutaci con una donazione. Con Paypal: https://paypal.me/byoblu. Con altri mezzi: http://byoblu.com/sostienimi.
________
Il TgTalk di ieri sera in zollette. Ieri sera abbiamo chiesto al senatore Massimo Garavaglia (che secondo Claudio Borghi era tra i quattro italiani invitati a Palazzo Chigi a visionare una copia segreta del MES, con modalità “da Paese occupato”) di confermare l’episodio e di raccontarcelo in esclusiva.

Poi abbiamo ragionato compiutamente e a lungo sulla fine dell’era del dominio americano, commentando le fasi dello scontro tra Edward Luttwak e Alexandr Dugin andate in scena nel TgTalk di martedì. Lo abbiamo fatto con Giulietto Chiesa, di Pandora TV, con il giornalista Alberto Toscano, l’ex ambasciatore italiano in Cina Alberto Bradanini e con il direttore di “Cultura Identità” Alessandro Sansoni.

In questo video una sintesi del TgTalk di ieri sera. Se invece volete riveder el’integrale, potete rivederlo qui: https://go.byoblu.com/TgTalk23
________
Vieni a discuterne qui, siamo già a centinaia di migliaia: http://www.byoblu.com/unisciti-alla-grande-comunita-byoblu-telegram

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
18 Comments
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Warm Up
Warm Up
7 months ago

Il mes! Un organismo mafioso che non dovrebbe esistere. Non salva nessuno stato se non le banche francotedesche. Abbiamo visto la grecia come è stata aiutata e come vogliono aiutare noi. Grazie, tenetevi pure i vostri soldi, dico al governo europeo, anzi non firmiamo le modifiche e ci dissociamo dal mes totalmente e ridateci i nostri soldi e siamo pari. Poi ce ne andiamo, inutile stare in ue se poi ci mettono da parte e ci bullizzano, non riusciremo mai a trattare con loro saremo sempre i fessi della situazione, credo che adesso si possa dire BASTA!!!

Carolina Carolina
Carolina Carolina
7 months ago

Nessuno vuole una guerra. Un conflitto vuol dire l'annientamento, l'apocalisse. Fine di tutto

francesco Umberto
francesco Umberto
7 months ago

Bisogna uscite dalla nato

chicioroaga adelaida
chicioroaga adelaida
7 months ago

Byo Blu …e' la televisione del futuro con una voce sola che ha scelto di non scegliere piu'.

Sergio Tomei
Sergio Tomei
7 months ago

Ciao Claudio, nella cabala a Roma il "23" è Buiciodeculo! 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

Lidia Matera
Lidia Matera
7 months ago

Trattato di Aquisgrana.. Già sta nascendo

FIORINO MICHELIN SALOMON
FIORINO MICHELIN SALOMON
7 months ago

ANDATE AVANTI VOI Adesso…..!!! Ciao !

antonio mercurio
antonio mercurio
7 months ago

Ma è possibile cancellare o no questo MES si o no. Diteci se è troppo tardi o esiste un modo per non metterlo in atto.No modificarlo, escluderlo proprio, ma perche vogliono metterci in ginocchio a noi italiani?,

marghe di albagnano
marghe di albagnano
7 months ago

Ma cosa sta dicendo l on. e oltretutto ridacchiando…..??? Ma basta disonorare la storia la cultura e l intelligenza del popolo italiano

Magda Giacintucci
Magda Giacintucci
7 months ago

Se non esistessero gli Usa non esisterebbe la guerra!

Walter Lussu
Walter Lussu
7 months ago

Ha Ha Ha questo Garavaglia ci ha preso tutti per idioti …. ma come parla? Il MES ha anche cose positive? 😂Non parla chiaro. La Lega dovrebbe difendere l' ITALEXIT e l' Italia per questo l' hanno votata. Mi pare di capire che si sono molto ammorbiditi addirittura Salvini apre a Draghi ….. e allora è ora di essere trasparenti e di agire di conseguenza.

Noki Runner
Noki Runner
7 months ago

documentario interessante…


saburo sakai
saburo sakai
7 months ago

Bravo Bradanini !!

saburo sakai
saburo sakai
7 months ago

I Russi spendono poco e ottengono molto , non sarà il meglio ma è quello che serve in guerra e poi hanno i coglioni . Stessa cosa per i cinesi , che hanno lanciato più di un avvertimento agli Usa , non si faranno intimidire o mettere i piedi in testa.

bucefalo741
bucefalo741
7 months ago

Quando Bagnai l'ha detto il discorso del Mes nella discussione sulla sfiducia del governo giallo verde tutti zitti ..poi qualcuno alza il volume della cosa e diventa improvvisamente di rilevanza di tutto lo stato e a livello internazionale.

Luca Capelli
Luca Capelli
7 months ago

Ma vaffanculo garavaglia. Sei un subumano o un traditore? X il semplice fatto che quelli del mes vogliono l'immunità x le loro azioni c'era da mandarli a fare in Culo. Ma chi volete prendere x Culo oh?!

Fabrizio de Simone
Fabrizio de Simone
7 months ago

La guerra è una follia ed è assurdo che nel 2020, dopo due guerre mondiali ed innumerevoli guerre locali, che sono costate centinaia di milioni di vittime, oltre a danni incalcolabili sia ambientali che infrastrutturali, si continui a parlare di possibilità di un terzo conflitto mondiale. Probabilmente, ha ragione Giulietto Chiesa quando parla della imminente possibilità di un conflitto mondiale; a conferma della sua tesi ci sarebbe proprio la richiesta degli Stai Uniti di dare altri soldi per tenere in piedi un carrozzone, la N.A.T.O., solo in apparenza inutile, ma utilissimo in caso di conflitto nucleare mondiale. Cosa fare? L'unica… Read more »

Alessandro Gabbrielli
Alessandro Gabbrielli
7 months ago

23 nella smorfia? 😂😂
Spero di no 😛

18
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x